Hyal, la nuova linea completa a base di acido ialuronico è composta da una saponetta viso, una crema giorno e notte e da un siero, per ottenere una skincare ultra-idratante e confortevole. La base è acido ialuronico puro al 95% a diversi pesi molecolari, abbinato al veleno d’ape.
Con il cambio stagione alle porte, è importante rinnovare la propria beauty routine. Un viso naturale, acqua e sapone, idratato, illuminato e nutrito è l’alleato perfetto per avviarsi verso la primavera e i primi raggi di sole. Su cosa puntare? Su soluzioni e prodotti che semplifichino la skincare, come ad esempio l’acido ialuronico. Queste le basi da cui è partita LR Wonder Company, luxury brand italiano della cosmesi. Dopo il sorprendente lancio di Hyal Gel, l’acido ialuronico puro al 95% a doppio peso molecolare, abbinato al veleno d’ape, divenuto in poche settimane bestseller, LR Wonder Company amplia e completa la linea all’acido ialuronico con due speciali novità: HYAL CREMA e HYALURONIC SOAP, per un rituale di skincare adatta al day by day.
Lorenzo Riva, CEO di LR Wonder Company, dichiara: “A rendere speciale l’acido ialuronico è la sua promessa ovvero rimpolpare la pelle, idratandola a fondo. Ma per essere efficace, la formulazione cosmetica deve avere una elevata concentrazione e l’acido ialuronico presente essere a più pesi molecolari. Solo così il prodotto a base di acido ialuronico è in grado di aderire alla pelle e penetrare lo stato corneo, idratandola in profondità. Ed è questo il cuore della linea Hyal, che oltre a rispechiare la capacità innovativa di LR Wonder, ha una formulazione che la rende adatta all’uso 365 giorni all’anno, mattina, sera e in ogni momento in cui si desidera ritrovare idratazione.”
HYALURONIC SOAP è una saponetta di origine vegetale e naturale (98%) a base di acido ialuronico a diversi pesi molecolari, è perfetta per una detersione ad intensa idratazione. Ha effetto emolliente e dopo l’uso, la pelle risulta morbida, vellutata e tonica, pronta per essere nutrita con HYAL GEL, l’acido ialuronico puro e HYAL CREMA.
HYAL CREMA è anch’essa a base di acido ialuronico puro (oltre il 95%) a diversi pesi molecolari e aggiunta di Veleno d’Ape. E’ adatta all’uso giorno e sera, rassoda, tonifica e offre idratazione intensa in superficie e in profondità, per un effetto immediato di pelle vellutata e luminosa. La combinazione con il veleno d’ape, ingrediente attivo tonificante e anti-age e la vitamina C (acido ascorbico), che partecipa alla produzione del collagene, rende HYAL CREMA un elisir d’idratazione potente per una pelle compatta, luminosa, distesa.
www.lrwonder.com