Travel

SANTIAGO IN ROSA, SAUBER

Santiago in rosa Cycling Marathon per la prima volta nel tempio della velocità a Monza. Fervono i preparativi per l’11ma edizione della gara ciclistica in notturna al debutto sul tracciato brianzolo il 9 Ottobre. Dopo 10 anni in giro per l’Italia e per l’Europa nel segno dello sport e della solidarietà, Santiago in rosa Cycling Marathon, primo trofeo SAUBER, fa il suo debutto nel tempio della velocità per eccellenza: l’Autodromo Nazionale di Monza.

Saranno 40 le squadre al via della corsa in notturna che si terrà sabato 9 ottobre a partire dalle ore 20. “Santiago in rosa Cycling Marathon” è una gara ad invito riservata alle categorie amatoriali della Federazione Ciclistica Italiana che vedrà ai nastri di partenza team femminili, maschili e misti. Una competizione che si correrà alla lunghezza delle 3 ore e che premierà le prime 3 squadre di ogni categoria che avranno percorso più chilometri.

La corsa è organizzata da Cancro Primo Aiuto Onlus in collaborazione con Asd Velo Club Sovico e Velo Club Oggiono con il patrocinio del Comune di Monza e il patronato di Regione Lombardia. Non solo un evento sportivo ma anche l’occasione per ribadire l’impegno concreto di Cancro Primo Aiuto sul territorio brianzolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *