Per questo motivo meritano la massima protezione, specialmente nella stagione fredda, per questo motivo affidale a Sauber, lo storico brand conosciuto per l’alta qualità ed efficacia fin dal 1982. Sauber deve il suo successo e la sua notorietà al costante lavoro di ricerca e innovazione in ambito farmaceutico. Riveste un ruolo primario nel mercato della deodorazione, ma non solo, con prodotti studiati appositamente per rispondere alle esigenze specifiche dei consumatori, con formule estremamente efficaci, delicate sulla pelle e con l’attenzione a regalare il massimo della qualità e del benessere.
Mai come in questi ultimi anni abbiamo dato importanza e attenzione alle nostre mani, lavandole e igienizzandole di continuo. E’ bene continuare a farlo, proteggendole dal freddo, oltre che dal virus. La novità che presenta Sauber è la nuova crema mani con antibatterico. Questa crema aiuta a mantenere la pelle vellutata e morbida grazie alle proprietà idratanti del BURRO DI KARITE’, ideale per coloro che hanno le mani secche e screpolate, all’azione antiossidante della VITAMINA E, che contribuisce a limitare i danni dei radicali liberi e all’azione protettiva dell’ESTRATTO DI PROPOLI, che aiuta la pelle a difendersi dall’aggressione degli agenti esterni.
Nella pratica confezione da 75 ml la nuova Crema Mani Sauber è ideale da utilizzare da sola, o dopo l’uso di gel disinfettanti. Sarà una perfetta “compagna” per tutta la giornata.
Sauber, e sai di star bene.