La nuovissima linea di prodotti beauty di Wonder Company arriva direttamente dallo spazio: è a base di polvere di meteorite e lancia una sfida alla gravità e all’azione del tempo su viso e corpo. Il principio attivo è un concentrato unico di proprietà straordinarie: è la POLVERE DI STELLE racchiusa nei meteoriti, materiali solidi molto simili alla roccia che oltre a raccontarci come le stelle si sono formate nella nostra galassia, racchiudono un potente complesso di attivi destinato a rivoluzionare in cosmetica il concetto di gravità.
Spaziale, naturale, unica, la polvere di meteorite trae la sua forza direttamente dalle stelle e laddove la gravità non esiste. L’azione congiunta degli oligoelementi quali ferro, magnesio e calcio garantisce alla pelle l’aumento della produzione naturale di collagene ed elastina, mantiene un livello di idratazione cutanea ottimale e contribuisce a ridurre al minimo gli effetti dell’invecchiamento.
WONDER COMPANY, il luxury brand italiano della cosmesi, con l’intenzione di andare sempre oltre, è riuscito a creare con SPACE LINE, una linea unica, sorprendente e dalla forza speciale. Con SPACE LINE e l’uso della polvere di meteorite, viene introdotto in Italia, per la prima volta l’idea di un principio attivo spaziale, completamente naturale ed estremamente prezioso. Il tutto è racchiuso in texture morbide e voluttuose, carezze per la pelle che chiede confort assoluto.
Lorenzo Riva, fondatore e CEO di Wonder Company, dichiara: “Siamo letteralmente volati al di fuori della terra, trovando nello spazio un attivo che ha proprietà straordinarie per raggiungere alle nostre referenze una nuova stella”.
www.wondercompany.it