Healthy

Cura e Armonia

Sauber, lo storico brand italiano conosciuto per l’alta qualità ed efficacia fin dal 1982, deve il suo successo e la sua notorietà al costante lavoro di ricerca ed innovazione in ambito farmaceutico. Riveste un ruolo di primo rilievo nel mercato della deodorazione, con prodotti studiati appositamente per rispondere alle esigenze specifiche dei consumatori, come ipersudorazione, con formule estremamente efficaci ma allo stesso tempo delicate sulla pelle.

Sauber è il marchio che si rivolge a chi vuole sentirsi meglio con sè stesso e di conseguenza con gli altri, chi desidera aumentare la propria autostima, chi ama essere sempre “al passo con i tempi” senza seguire le mode del momento. Un brand essenziale che mette al centro la sincerità. Per questo è una garanzia e l’ampia scelta dei deodoranti in crema non potrà che confermare i valori del brand declinati in tre proposte.

DeoCare, crema astuccio, è una nuova formula 7 giorni, dalla texture morbida e cremosa; facile da spalmare, si assorbe perfettamente, senza ungere. La formula è efficace e di lunga durata, anche in caso di sudorazione problematica. Grazie alla presenza di un fito-complesso di ceramidi, estratto vegetale ad azione dermoprotettiva, restituisce l’equilibrio fisiologico della pelle.

DeoActive, crema astuccio, vanta una nuova formula soft touch, dalla texture leggera a rapido assorbimento. E’ stata studiata per proteggere da sudore e cattivo odore fino a 72 ore, 100% efficace anche in situazioni di stress dovute all’attività fisica e all’elevata temperatura esterna. La sua formula è resistente all’acqua e attiva anche dopo la doccia.

DeoDry gel, consta di una innovativa formula in gel a rapido assorbimento, per un effetto leggero e asciutto sulla pelle. La sua formula ad alta efficacia garantisce una protezione fino a 48 ore. Agisce sui microrganismi responsabili della formazione del cattivo odore, la texture in gel totalmente trasparente è studiata, inoltre, per ridurre la formazione di aloni gialli e di macchie bianche.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *