Santiago in rosa Cycling Marathon per la prima volta nel tempio della velocità a Monza. Fervono i preparativi per l’11ma edizione della gara ciclistica in notturna al debutto sul tracciato brianzolo il 9 Ottobre. Dopo 10 anni in giro per l’Italia e per l’Europa nel segno dello sport e della solidarietà, Santiago in rosa Cycling Marathon, primo trofeo SAUBER, fa il suo debutto nel tempio della velocità per eccellenza: l’Autodromo Nazionale di Monza.
Saranno 40 le squadre al via della corsa in notturna che si terrà sabato 9 ottobre a partire dalle ore 20. “Santiago in rosa Cycling Marathon” è una gara ad invito riservata alle categorie amatoriali della Federazione Ciclistica Italiana che vedrà ai nastri di partenza team femminili, maschili e misti. Una competizione che si correrà alla lunghezza delle 3 ore e che premierà le prime 3 squadre di ogni categoria che avranno percorso più chilometri.
La corsa è organizzata da Cancro Primo Aiuto Onlus in collaborazione con Asd Velo Club Sovico e Velo Club Oggiono con il patrocinio del Comune di Monza e il patronato di Regione Lombardia. Non solo un evento sportivo ma anche l’occasione per ribadire l’impegno concreto di Cancro Primo Aiuto sul territorio brianzolo.