Il 2° Trofeo SAUBER Cycling Marathon si è svolto, in nome della beneficenza, lo scorso 17 Settembre presso l’Autodromo Nazionale di Monza. La gara ha visto la partecipazione di 40 squadre maschili, femminili e miste, composte ognuna da 4 atleti provenienti dalle categorie amatoriali della Federazione Ciclistica italiani: una gara a staffetta che ha portato sul podio 15 squadre nelle differenti categorie, vedendo premiati validi atleti di tutte le età e provenienza. Ai partecipanti e a tutti gli invitati sono stati omaggiati numerosi campioni di prodotti Sauber, in particolare i nuovi Deodetergenti Deodoranti, che sono stati accolti con grande entusiasmo.
La prima edizione di Santiago in Rosa fu nel 2011, quando alcune donne, dopo aver sconfitto il cancro, decisero di raccogliere fondi percorrendo gli oltre 800 chilometri che separano Roncisvalle da Santiago di Compostela. Seguirono, da allora, diverse edizioni che hanno visto staffette lungo diverse strade, come quella da Santiago a Fatima o da Santiago a Lourdes.
Ricordiamo che Sauber è lo storico brand italiano conosciuto per l’alta qualità ed efficacia deodorante fin dal 1982. Sauber deve il suo successo e la sua notorietà al costante lavoro di ricerca e innovazione in ambito farmaceutico.
Sauber, e sai di stare bene